lunedì 7 maggio 2007

THREE IS THE MAGIC NUMBER


Le hanno pagate tutte quelle famose 11, dicasi undici, vittorie consecutive del Reda..
Nonostante due amare sconfitte nelle ultime tre giornate, siamo arrivate TERZE!!!
CHE CLASSE!!
Non ci posso quasi credere che adesso sono qui..e non ad allenamento..ma mi sta veramente larghissima!!!
Sabato sera gran baracca, "cenetta", kartika, scimmie e kartika ancora..che zoccolo duro è è è è Katia, Silvio e Mika (e mezza Simo..e un terzo di Katianka..)?!?!?!?!?!?
Ma lo so già..tra un mese vorrei tornare in palestra, ma poi chissà com'è sarà il Reda Volley tra 3 mesi, ma soprattutto chissà come, chi e quante saremo noi..!!Quest'anno non abbiamo il dilemma "retrocessione", ma dopo un'annata così..è bruttino da dire, ma per avere la certezza di poter dire, "si, ci sono anch'io a settembre" vorrei che fosse tutto uguale a quest'anno e che noi..fossimo sempre noi!
Ma la vita cambia, gli eventi e le nostre scelte private probabilmente ci allontaneranno.., giocare in una squadra è anche questo, adattarsi ai cambiamenti, specialemente quando hai fatto un anno da paura con la tua "squadretta"..!
Spero allora di non farmi troppo influenzare dall'esterno, per le decisioni che prenderò e di continuare a tenere in considerazione la voglia che ho ancora di giocare..!
Adesso mi aspetta una stagione da paura al mare, specialmente un mese di fuoco ad Agosto con "il mio zoccolo duro"..gli amici di una vita!
Passerà tutto veloce come sempre, ma colgo gli attimi..
Grazie squadretta,
per l'Anno da Paura!

Marghhh..!
Ps: prossimamente su "Prodezze Redesi" il reportage fotografico..

3 hanno scritto..e tu? :

  1. sabri ha detto...

    ciao marghe !
    ... leggere quello che scrivi mi piace .... mi piace leggere come hai vissuto il tuo anno pallavolistico....
    .....io probabilmete non ho reagito niente bene all'infortunio... non sono assolutamente riuscita a vedere gli aspetti positivi che avrei potuto cogliere .......
    .... spero che l'estate mi faccia vedere un pò di cose da un' altro punto di vista....

    ..... anche se ci vedremo poco .... non dimenticherò di scrivere qualche cavolata sul tuo blog che mi piace un vallo ....

    un bacio

    sabrina

  2. Margherita ha detto...

    Grazie Sabri..!!ma te dovresti imparare ad essere un pò più positiva!!poi ormai l'infortunio è passato..tieni botta per settembre!

  3. Anonimo ha detto...

    Marghe!!!
    E' proprio vero, questo terzo posto ci si addice alla perfezione! Per tutti i sacrifici che abbiamo fatto, per l'impegno dimostrato sia da noi che da Luca, e anche per l'affiatamento che ci siamo costruite in palestra!
    Ho passato l'anno pallavolistico più bello della mia vita... sia a livello di pallavolo in sè, sia per le persone che ho incontrato! Ed anche per i rapporti che sono riuscita ad approfondire con le persone che già conoscevo!
    E come avrai capito te sei una di queste!!!
    E già ad oggi mi tocca ammettere che mi mancherà l'idea di non venire più in palestra per tutto questo tempo...
    Come dici te, niente ancora è definito per quello che sarà quest'altro anno, ma una cosa posso dirla... sarebbe bello non cambiasse niente da quest'anno!!!
    Poi si vedrà... sicuramente la voglia di giocare e di migliorare è ancora tanta...
    Spero sia così anche per il resto della squadra!

    Un bacio!
    Simona