lunedì 2 luglio 2007

GITA-NI

C'è presa sta "mania" di girare..e domenica scorsa siamo andati in gita al fiume a Santa Sofia (un pò più avanti a dire la verità..)
Mi sembrava un pò Laguna Blu, niente comodità, poco casino ecc..
Per arrivarci devi avere però dentro di te l'animo da scalatore e scarpe da ginnastica..perchè a parte il primo pezzo, a un certo punto scendi con la corda..e se non stai attento, finisci come me, piena di lividi ed
escoriazioni!
Consiglio a tutti quelle persone che vogliono cambiare dal solito "mare-parcheggia-battaglia-giriamo il lettino tutti insieme.." di prendere in considerazione queste piccole gite domenicali che tra le altre cose..rilassano anche!





3 hanno scritto..e tu? :

  1. Anonimo ha detto...

    Proprio un giorno della scorsa settimana l'Andrea ci parlava di questo posto...e del fatto della corda! bè, visto che sei piena di lividi non è molto sicuro arrivarci...non c'è un altro posto in piana che ci si arriva senza corde o altro?! e che non sia mare...credo che Marina la vedrò solamente tra settimana...il w.e. è impossibile!

    p.s.: volevo risp nel forum del reda ma non riesco ad aprire la pagina da un paio di giorni!! uffi!!!

    ciao ciao

  2. Margherita ha detto...

    Buongiono Silvio!è talmente tanto tempo che non ti vedo (un po alla faccia anche di quelli che dicono che ci vediamo sempre..) che potrebbe anche essere o che sei ingrassata o che sei diventata mora..vabè, tornando alla gita, detta così sembra impossibile ma se sono riuscita io, credo che possano riuscire tutti!
    E' proprio quello il fatto..marina è diventata troppo invivibile, specialmente se non hai un "appoggio" lì, tipo appartamento o campeggio ecc.., nel post l'ho scritto, ma mi è successo veramente, l'ultima domenica che sono stata in spiaggia, al pomeriggio..abbiamo girato i lettini tutti insieme, assurdo!
    Per il blog del reda, anch'io ho avuto qualche noia, poi controllo!
    Buona giornata!

  3. Vale ha detto...

    Marghe.....ciau! Hai ragione che Marina è invivibile, soprattutto la domenica....e infatti io che non ci vado da 2 anni al mare la domenica devo dire che nel mio lettino, a casa mia, con poco stress, con nessuno che deve dirti quando girare o meno il lettino, devo dire che la mia condizione mentale è sana...(nel limite del possibile!)