martedì 3 giugno 2008

Il sesso e la città, i dispersi e l'ormai quota 40!

Lunedì 3 Giugno 2008

Venerdì ho (e abbiamo) toccato quota 34, stasera DOBBIAMO battere il nostro piccolo record personale e puntare tutto sul 40!!Nuotare è veramente rilassante, la fatica fisica, senza stress mentale è qualcosa di estremamente piacevole e gratificante. L'unica pecca sono forse gli spogliatoi saturi..di bambini urlanti, ma se consideriamo il 215 che li segue in vasca, posso sopportare..


LOST è finito..ebbene si, giovedì abbiamo toccato il fondo..non anticipo nulla, ma decisamente stiamo un po' troppo esagerando, voglio dire..al di là delle situazioni fantascientifiche, anche i rapporti umani stanno diventato un po troppo "beautiful", cos'è tutto questo amore..




A proposito d'amore, ieri pomeriggio sono stata al cinema, va bene..avevo mezzo promesso alla melli che l'avrei aspettata fino al suo ritorno ma non potevo farcela..cosi ho sborsato i miei 7,50 € (che non ci stanno) e alle 17,45 ero seduto in poltrona..le ragazze sono tornate!Poteva solo finire così, per quello che sono state in 6 stagioni..questo finale da piccola fiaba moderna in mezzo a Cosmopolitan, Vogue, Vivienne Westwood e Manolo Blahnik era l'unico..ed io avrei voluto non finisse mai!!

0 hanno scritto..e tu? :