giovedì 20 dicembre 2007

IMPORTA IL TRAGITTO SANTO IDDIO

Allora ragazzi bene, bene...Chiudo con il 2007, domani sono in ferie fino al 7..(si lo so faccio schifo) e credo che fino allora non pubblicherò nessun posto, quindi vi lascio con una chicchina e che il 2008 sia sempre meglio..

“… è sempre la stessa storia con te eh, amico? Hai fatto un solo film cento anni fa e da allora hai pensato di essere migliore di qualunque altro … perché non ti rilassi? e vai avanti? Nella vita non importa quello che è avvenuto in passato o quello che credi potrebbe avvenire in futuro: importa il tragitto santo Iddio, non c’è motivo di affrontare tutte le merdate se non ti godi il tragitto. E sai che ti dico? Quando meno te lo aspetti potrebbe capitare qualcosa di bello, più importante di quello che avevi programmato.”

2 hanno scritto..e tu? :

  1. Anonimo ha detto...

    Gostei muito desse post e seu blog é muito interessante, vou passar por aqui sempre =) Depois dá uma passada lá no meu site, que é sobre o CresceNet, espero que goste. O endereço dele é http://www.provedorcrescenet.com . Um abraço.

  2. Anonimo ha detto...

    ma chi è sto qui di sopra??! ma più che altro che lingua è?? dialetto portoghese?? va beh.. volevo solo dire che mi era piaciuta la massima sul tragitto!
    Elisa