La radio che vorrei
-
È strano per me, ma in questi giorni ascolto molto la radio. È successo per
caso. Inavvertitamente devo aver toccato qualcosa in macchina e ho
sintonizzato...
lunedì 17 marzo 2008
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
3 hanno scritto..e tu? :
La storia è questa: ai numeri 639 x l'ADSL non c'è problema, arriverà... per i numeri fortunati 611 l'ADSL non arriverà perchè devono mettere una scatolina nella centralina, difianco a quella del 639 ma non gliela mettono perchè costa e non hanno i contratti..... parliamone!!! Io dico che facciamo l'insurrezione popolare! Ma cosa vuol dire????? Perchè quelli della "Borgata" devono avere internet veloce e noi poveri sfigati a 2 metri no???? Confidiamo almeno sul Wii Max.......
Ingaggiamo Rava che vada in comune a rompere le scatole! Magari visto che hanno un'azienda influente, possiamo sbloccarci.... poi passerei anche dal "marmorino" e anche da Berti.... come cavolo fanno a lavorare senza internet veloce???? Poi Baggioni, Ferretti, Miele Ortolani, Bagnolini, La Ramona, Dalmonte Azienda Agricola, insomma: nella nostra zona di contratti se ne farebbero a valanga!!!!
So che a mio fratello gli scoppia la testa tra poco..immagino a tanti altri che impiegano 5 minuti ad aprire una paginetta misera..
Posta un commento